Ristrutturazioni

Edilizia pubblica, case in legno e impianti elettrici civili a Fermo

L’impresa Edile Castelli Costruzioni è molto attenta alle innovazioni, in termini di ristrutturazioni. Negli ultimi anni, le nuove tecniche sono in continuo sviluppo e danno grandi possibilità ed enormi vantaggi, in quanto a durata e soprattutto di funzionalità degli spazi. La ditta di Fermo è convinta che la ristrutturazione debba coincidere con un investimento sicuro e importante, diventato ancora più conveniente, grazie agli incentivi delle detrazioni fiscali, orientati all'efficienza energetica degli edifici.

Accuratezza e puntualità nelle ristrutturazioni

L’impresa Edile Castelli Costruzioni di Fermo garantisce accuratezza nei lavori di ristrutturazione e puntualità nella consegna dell’immobile ristrutturato. Inoltre, la ditta marchigiana garantisce tutte le opere relative agli impianti elettrici e idraulici. Lo staff dell’impresa edile Castelli Costruzioni si dedica a lavori di rifacimento di bagni, pavimenti, rivestimenti e ristrutturazione in genere.

Perché ristrutturare

È importante ristrutturare il proprio immobile, per rendere la propria casa più accogliente e più funzionale. Inoltre, fino al termine del 2017, in chiave di ristrutturazione edile orientata alle prestazioni energetiche degli edifici, in termini termo-acustici, il Governo italiano ha prorogato la possibilità di detrazioni fiscali fino al 65% per le opere di ristrutturazione. Cosa aspetti? Richiedi maggiori dettagli a Castelli Costruzioni.
Compila il form di contatto per richiedere un appuntamento
Share by: